Ingredienti attivi
100 mg di lattoferrina
citrato di rame (II)
6 mg di nicotinamide
0,1 mg di acido levomefolico
Bisglicinato di ferro (II)
fumarato di ferro (II)
0,01 mg di vitamina B12
Ascorbato di calcio
0,5 mg di riboflavina-5′-fosfato
0,5 mg di piridossal-5′-fosfato
Lattoferrina NatuGena®
Il ferro è essenziale, ma il suo assorbimento e utilizzo dipendono da molti fattori. La lattoferrina, una proteina naturale del latte, può legare efficacemente il ferro e contribuire a renderlo disponibile in modo ottimale per l’organismo. È particolarmente abbondante nel colostro, il primo latte dei mammiferi.
NatuGena si affida a Bioferrin 2000, una proteina del latte bioattiva ottenuta dal siero di latte fresco dolce e isolata mediante un processo di separazione particolarmente delicato. Questa lavorazione accurata garantisce la massima purezza e biodisponibilità.
La formula ben studiata combina inoltre ferro di alta qualità in glicinato e fumarato con rame, vitamina C e un complesso di vitamine del gruppo B.
Ingredienti:
Idrossipropilmetilcellulosa (HPMC), ascorbato di calcio, Bioferrin® 2000, bisglicinato di ferro, fumarato ferroso, nicotinamide, piridossal-5-fosfato, riboflavina-5-fosfato, 5-MTHF Quatrefolic®, citrato di rame, idrossicobalamina, metilcobalamina.
Dose giornaliera consigliata:
1 capsula una volta al giorno. Idealmente, assumere almeno 30-60 minuti a stomaco vuoto prima di colazione con 250 ml di acqua naturale tiepida o, in alternativa, con mezzo limone appena spremuto.
Nota:
gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini piccoli. Conservare ben chiuso, in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Conservazione:
conservare in un contenitore sigillato in un luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce.

